Logo Xenia Bio - Parrucchiere Bionaturale Roma

Seguici su

Detossinazione capelli, cos’é?

Sai cos’è il pH naturale della cute? Il pH è il valore acido o basico che caratterizza l’epidermide. Normalmente la pelle umana viene considerata a pH neutro, in alcuni casi leggermente tendente ad un valore acido. Questo significa che qualsiasi cambiamento capace di far variare troppo questo valore rappresenta un periocolo per la cute e i capelli. Ad esempio una forte secrezione di sebo abbassa il valore del pH rendendo acido l’ambiente.
Ogni giorno come se non bastasse siamo soggetti all’interazione con svariate sostanze chimiche che vanno ad interferire con il naturale valore neutro del pH rendendolo più alcalino (basico).

Come detossinare la cute?

Per liberare l’organismo dalle tossine in eccesso e per ristabilire il naturale pH della pelle è possibile scegliere dei trattamenti delicati e studiati per lo scopo. Il nostro organismo attua naturalmente dei meccanismi di difesa per ristabilire i naturali livelli fisiologici, però possiamo agevolare il processo con una dieta sana e dei trattamenti bio per i capelli. Il nostro salone è specializzato in questo tipo di trattamenti e fa del rispetto della cute e dei capelli il suo punto di forza.

Libera la tua cute dalle tossine in eccesso e rendi i tuoi capelli belli e lucenti con poche sedute.